JPMorgan è presente in Italia dal 1929. L’attività di Private Bank è stata avviata in Italia nel 2000 e da allora ha conosciuto una crescita costante. Nel 2008 l’attività di private bank è stata incorporata nella nuova Branch di JPMorgan International, avente casa madre in UK. Offrire al cliente un livello eccellente e personalizzato di servizio è il paradigma organizzativo, e ciò implica la precisa scelta di non offrire prodotti preconfezionati. Il mandato di gestione patrimoniale e il servizio di consulenza sono le basi contrattuali su cui si declinano i servizi, insieme all’utilizzo di linee di credito. La consulenza per la pianificazione patrimoniale e generazionale è tratto distintivo della relazione di lungo termine tipicamente instaurata dalla Banca con la clientela servita. I banker sono responsabili della relazione col cliente e i gestori sono basati nell’unica sede di Milano, e raggiungono i Clienti su tutto il territorio italiano.
J.P. Morgan SE - Milan Branch
Via Cordusio, 3 - 20123, Milano
+39 0288952206
sarah.catania@jpmorgan.com
JPMorgan Chase
Responsabile Private Banking: Sarah Catania Risk Manager: Antonio Faruolo Compliance Manager: Francesco Gentile Investment Team Leader: Martino Rigo Market Business Manager (COO): Andrea Donato Wealth Advisor: Luca D'Avino
Servizi di banca privata per clientela Ultra High Net Worth
14 Private Banker dipendenti
38
Unica sede Milano
€ 15 mln
Questa pagina usa i cookie per fornirti un'esperienza migliore di navigazione
Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookie del sito. Per saperne di più, leggi la nostra Informativa sui Cookie