ClubDealOnline

ClubDealOnline è la piattaforma di Private Crowdfunding, gestita da Club Deal S.p.A., iscritta al Registro dei Portali di Equity Crowdfunding con delibera Consob n.19906/2017, dedicata esclusivamente ad High Net Worth Individual, Family Office ed intermediari finanziari.
L'accesso è riservato a investitori selezionati, per questo motivo è definito Private Crowdfunding. La base di investitori UHNWI e HNWI viene canalizzata attraverso le strutture di Private Banking o con professionisti tramite Accordi di Partnership.
L’approccio agli investitori HNWI e UHNWI è infatti facilitato dal modello B2B2C, che prevede che siano le reti di Private Banker e partner selezionati ad accompagnare l’investitore sulla piattaforma.
ClubDealOnline nasce dall’idea che gli HNWI spesso non abbiano la possibilità di diversificare il proprio portafoglio investendo in private asset perché non sono facilmente raggiungibili. 
ClubDealOnline permette a questi investitori di accedere al mondo dell’innovazione unendo il meglio dei modelli di investimento di questa asset class: la professionalità di un Business Angel Club e la semplicità ed immediatezza di una piattaforma digitale.
Gli investitori si registrano sulla piattaforma www.ClubDealOnline.com (filtro di accesso e pagamento membership fee annua) dove possono aderire alle Offerte (Aumenti di Capitale riservati al pubblico fino a massimo euro 8 milioni, regolati secondo la disciplina CONSOB sull’Equity crowdfunding) e concludere l’investimento online (taglio minimo di investimento € 10.000).
La mission di ClubDealOnline è di selezionare per l'esclusivo pubblico di investitori le migliori Scale Up innovative e PMI presenti sul mercato. Oltre a essere attentamente valutate dal team interno, le società sono sottoposte alla scrupolosa analisi di riconosciuti partner esterni.
ClubDeal Fiduciaria digitale (www.clubdealfiduciaria.com) è la fiduciaria 100% digitale, di recente costituzione, che permette di semplificare la gestione e amministrazione degli aumenti di capitale riservati a investitori privati e istituzionali di startup, scaleup e pmi anche in modalità “round as a service”, cioè al servizio cioè di terze parti che hanno autonomamente individuato opportunità di investimento.
L’innovativo modello di ClubDealOnline che prevede l’intestazione delle quote da parte di una fiduciaria, permette agli investitori di poter aggregare i propri investimenti presso un unico soggetto (la fiduciaria) ottimizzando la gestione fiscale e rendendo le quote maggiormente liquidabili.
Per saperne di più: www.clubdealonline.com

Dati Societari

Nome società

Club Deal S.p.A.


Indirizzo

Via Vittor Pisani, 10 - 20124 Milano


Telefono

+39 0280896962


E-mail

info@clubdealonline.com


Capitale sociale

€ 249.991,00

Consiglio di Amministrazione

Presidente: Roberto Ferrari
Consiglieri: Antonio Chiarello, Cristiano Busnardo, Angelo Luca Valaguzza, Pietro Peligra, Stefano Pellegrino, Alessandro Scala


Amministratore Delegato

Cristiano Busnardo


Collegio Sindacale

Presidente: Paola Montrucchio
Sindaci effettivi: Andrea Pirola, Claudia Bollini
Sindaci supplenti: Anita Rampinini, Davide Villa


Dipendenti

4

CARICHE IN AIPB

Rappresentante
Financial Product Innovation
Commissario
Wealth Advisory
Commissario
Tax & Legal & Compliance
Commissario