Armundia Group

Armundia Group è una tech-company leader nel settore dell’ICT per l’industria bancaria, assicurativa e finanziaria, con solide radici sul territorio italiano e una crescente presenza internazionale.
Specializzata nello sviluppo e nella commercializzazione di piattaforme all’avanguardia e in servizi di consulenza specialistica e BPO per l’evoluzione digitale strategica e operativa dell’industry, la società ha l’obiettivo di rendere la sua clientela sempre più competitiva e al passo con le rapide trasformazioni economiche, sociali e tecnologiche del mercato.
Grazie al proprio ecosistema R&D, Armundia Group ha sviluppato soluzioni pionieristiche, basate su tecnologie di spatial computing, machine learning, Intelligenza Artificiale Generativa e Natural Language Processing per potenziare il workflow dei processi strategici e innalzare la qualità del servizio offerto al cliente finale.
Le soluzioni modulari Armundia 3SIXTY per l’asset management, il wealth management, il private banking, la bancassurance sono dei veri e propri acceleratori di business e permettono a banche e istituzioni finanziarie di evolvere in modo integrato i servizi di consulenza ad alto valore aggiunto supportando la proposizione di soluzioni di investimento diversificate, personalizzate e sempre adeguate ai criteri di sostenibilità prefissati dall’istituto.
Versatili, adatti a qualsiasi livello aziendale, dalla pianificazione strategica, alle organizzazioni, alle operation, fino alla compliance e alla gestione contrattuale della clientela, e focalizzati sul paradigma conversazionale e interattivo sono i moduli Armundia A-Human, copilota intelligente esperto e addestrato su competenze specialistiche, e Armundia Report-AiR, strumento avanzato per l’analisi in tempo reale e lo storytelling dinamico dei dati in ambiente 3D interattivo.
Le architetture SOA e il cloud computing ne permettono l’integrazione agile con qualsiasi stack tecnologico e la progressiva liberazione dalle infrastrutture legacy.
Fanno parte del Gruppo le società Armundia Luxembourg e Armundia United Kingdom, che offrono servizi personalizzati conformi alle normative e alle esigenze dei mercati locali del Lussemburgo e del Regno Unito. Armundia Factory, con sede a Tirana, estende servizi ICT di punta, prodotti e soluzioni BPO specializzate a tutte le industrie, puntando a un servizio rapido, flessibile e di altissima qualità.
Con sedi a Roma, Milano, L’Aquila, Lussemburgo, Londra e Tirana e circa 250 professionisti, Armundia Group è presente presso la sua clientela in undici nazioni (Italia, Croazia, Ungheria, Slovacchia, Slovenia, Svizzera, Lussemburgo, Regno Unito, Irlanda, Albania e Arabia Saudita).

Dati societari

Nome Società

Armundia Group Srl


Indirizzo

Viale di Trastevere, 209 – 00153 Roma


Telefono

+39 0669315350


 

E-mail

info@armundiagroup.com


Capitale Sociale

€ 500.000,00 i.v.

Consiglio di Amministrazione

Presidente: Gianluca Berghella
Consiglieri: Andrea Citi, Alessandro De Leonardis, Franco Di Michino, Pasquale Racca, Gaetano Savo, Carlo Massimiliano Speranza


Amministratore Delegato

Gianluca Berghella


Aree funzionali e loro responsabili

Innovazione strategica-Banking & Finance: Andrea Citi
Innovazione strategica-Insurance: Pasquale Racca
Direzione Delivery: Franco Di Michino
Direzione Tecnica: Alessandro De Leonardis
Direzione Commerciale Italia: Elisa Bruno
Sviluppo del Business Internazionale: Carlo Massimiliano Speranza

Finanza e Amministrazione: Elisa Forte
Comunicazione: Valeria Loliva


Articolazione territoriale

Italia: Roma, Milano, Empoli, L'Aquila
United Kingdom: Londra
Luxembourg: Lussemburgo
Albania: Tirana

CARICHE IN AIPB

Rappresentante
Rappresentante
Digital Innovation & Fintech
Commissario