BMO Global Asset Management

BMO Global Asset Management, società globale di gestione degli investimenti con oltre 223 miliardi di euro di patrimonio gestito è parte di BMO Financial Group, società di servizi finanziari altamente diversificata, con oltre 200 anni di storia. Ha uffici in più di 25 città in 14 Paesi, e fornisce servizi di eccellenza ai propri clienti nei cinque continenti. BMO Global asset Management ha quattro principali centri di investimento a Toronto, Chicago, Londra e Hong Kong che sono supportati da una rete manager specializzati di prima qualità del risparmio gestito, strategicamente dislocate intorno al globo: BMO Real Estate Partners, LGM Investments, Pyrford International Ltd. L’offerta di BMO Global Asset Management comprende le principali classi di attivi: azioni, obbligazioni, investimenti liability driven, investimenti multi asset, investimenti etici e a rendimento assoluto, strategie sul credito, immobiliari, alternativi ed Etf Smart beta.
BMO Global Asset Management, pioniere nel campo degli investimenti responsabili e tra i primi firmatari dei Principi di Investimento Responsabile promossi dalle Nazioni Unite (UN PRI). Ha un’esperienza di oltre 30 anni negli investimenti responsabili, gestendo un ampio ventaglio di fondi per investitori privati e istituzionali, sui mercati azionari e obbligazionari sia globali che regionali.
BMO Financial Group, società di servizi finanziari altamente diversificata, basata in Nord America, con un patrimonio pari a 774 miliardi di CAD, al 31 ottobre 2018, e più di 45.000 dipendenti.
BMO Global Asset Managment è presente in italia dal 2016 con un’offerta di alta qualità che guarda principalmente al campo degli investimenti sostenibili non solo con strumenti efficienti, ma anche con servizi di consulenza all’avanguardia. L’offerta è costituita da 39 comparti che includono i fondi flagship ESG, quelli specializzati sui mercati azionari asiatici, emergenti e di frontiera gestiti da LGM Investments, manager di BMO specializzata nell’area dal 1991. Ma anche strategie di Private equity e d’investimenti immobiliari attraverso BMO Real Estate Partners

Dati societari

Nome Società

BMO Global Asset Management


Indirizzo

Via Santa Maria Valle, 3 - 20123 Milano


Telefono

+39 0236053503


E-mail

servizio.clienti@bmogam.com

Gruppo di appartenenza

BMO Financial Group


Società controllata da

Bank of Montreal


Prodotti offerti

Fondi azionari, fondi flessibili, fondi obbligazionari, fondi speculativi, immobiliare, private equity e consulenza

CARICHE IN AIPB

Rappresentante
Sviluppo professionale del Private banker
Commissario
Financial Product Innovation
Commissario