Maurizio Ceron

Maurizio Ceron è Head of Wealth Management di CA Indosuez Wealth (Italy) S.p.A.
In Indosuez fin dal lancio della sua attività in Italia, Maurizio si è occupato del coordinamento del team di Specialisti al servizio dei Wealth Manager e ha contribuito alla creazione e allo sviluppo della piattaforma Prodotti e Servizi di Investimento. Attualmente ha la responsabilità diretta dell’Area Wealth Management che comprende Wealth Manager e Consulenti Finanziari Agenti, gli Specialisti dell’Area Markets Investment & Structuring e il Business Development.
In precedenza ha ricoperto il ruolo di Head of Wealth Investment Advisory della divisione Wealth Management di Deutsche Bank S.p.A. Nel periodo 2008-2011, è stato Responsabile per il mercato italiano di Legg Mason Global Asset Management, per conto della quale ha fondato la filiale italiana nel 2008.
Ha rivestito, inoltre, la carica di responsabile della distribuzione per il mercato italiano di Citigroup Asset Management e Institutional Relationship Manager all'interno della divisione Wealth Management del Gruppo SanPaolo. Maurizio inizia la propria carriera nel settore finanziario nel 1998 in Finanza & Futuro - Gruppo Deutsche Bank.

In AIPB è membro delle Commissioni Tecniche Wealth Advisory e Financial Product Innovation.

IN AIPB
Sviluppo professionale del Private banker
Commissario
Customer Digital Experience
Commissario
Wealth Advisory
Commissario
Financial Product Innovation
Commissario
Rappresentante
Tax & Legal & Compliance
Commissario