Press Room

La nostra storia di collaborazione con la stampa

Per la migliore informazione possibile, le indagini AIPB sono a disposizione allo scopo di rendere il Private Banking più chiaro per la stampa e più comprensibile per il cliente finale.

Non siamo solo banche

Dei 115 soci attuali, 43 sono Banche Private e più di 200 gli operatori specializzati che collaborano continuamente con AIPB. Studiamo  la complessità del sistema finanziario isolando, con il supporto di un metodo di ricerca scientifico e multidisciplinare, gli elementi distintivi dell’Industria Private.

Dalle interviste al dialogo

AIPB è un interlocutore che dialoga costantemente con la stampa ed è autorizzato a rispondere velocemente sulla base dei risultati delle indagini effettuate. Un’industria che comunica risponde alle richieste di informazione non solo quando può o vuole.

Come utilizzare Press Room

Nei contatti i riferimenti per entrare in relazione diretta con noi e nell’area riservata alla stampa i risultati aggiornati delle indagini AIPB. Nella rassegna stampa, tutti gli articoli inerenti tematiche di interesse Private, catalogati per argomento e ordine temporale.