Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano raccoglie quasi 8000 iscritti, contribuisce fortemente all’evoluzione economica e culturale del nostro territorio, intrattiene istituzionalmente rapporti con i vertici del Tribunale di Milano, con le Procure della Repubblica e tutte le Sezioni civili e penali e, in particolar modo, con le Sezioni Fallimentari e con la Sezione specializzata in diritto d'impresa.
Anche la Camera di Commercio è un interlocutore abituale; l’Ordine interagisce in particolare con il Registro delle Imprese e partecipa all’attività degli Osservatori, in primo luogo all’attività dell’Osservatorio fiscale.
Altrettanto significativi e frequenti sono i rapporti con l’Amministrazione Finanziaria, in modo particolare con la Direzione Generale delle Entrate della Lombardia, con la rappresentanza dell'Associazione Bancaria Italiana a Milano, con il mondo accademico, con il quale  l’Ordine intrattiene un proficuo costante dialogo, e con le altre organizzazioni professionali, in particolare quelle economico-giuridiche. 
Una delle missioni più importanti dell’Ordine di Milano è la formazione dei propri iscritti, obbligatoria e gratuita; è stato il primo Ordine in Italia a varare un programma organico di Formazione  Continua secondo le norme approvate dal Consiglio Nazionale.
La Scuola di Alta Formazione Luigi Martino opera in collaborazione con le principali istituzioni del territorio: le tre Università di Milano, la Direzione Regionale delle Entrate, la Guardia di Finanza, la Corte dei Conti, Assolombarda, il Tribunale di Milano. 
Nome Società
Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Milano
IndirizzoCorso Europa 11 - 20122  Milano 
Telefono+39 027773111 
Fax+39 0277731155 
Sito Webwww.odcec.mi.it 
E-mailsegreteriapresidenza@odcec.mi.it