Lombard International Assurance

Lombard International Assurance è leader nell’offerta di soluzioni assicurative vita applicate al wealth management e combina la forza e la competenza di due compagnie specializzate nel settore assicurazione vita, con oltre 20 anni di esperienza e leadership di mercato nei rispettivi Paesi. Lombard International Assurance crea soluzioni di wealth structuring per gli High Net Worth Individuals, le loro famiglie e istituzioni situate in vari Paesi usando prodotti unit-linked. 
Il gruppo globale, sotto il brand Lombard International, è stato lanciato sul mercato nel settembre 2015 ed ha le proprie sedi principali in Lussemburgo e Filadelfia. Questa presenza globale permette a Lombard International di fornire il miglior servizio al fine di soddisfare le richieste più complesse della clientela a livello mondiale, pur mantenendo particolare attenzione alle esigenze locali. In particolare, in Italia, Lombard International Assurance ha una sede secondaria a Milano e un ufficio a Roma.
Gli attivi gestiti superano complessivamente USD 75 miliardi con un numero totale di dipendenti superiore a 500, inclusi 60 esperti altamente specializzati nelle normative applicabili in oltre 20 giurisdizioni. 
I fondi gestiti da Blackstone sono azionisti di Lombard International. Blackstone rappresenta uno dei leader mondiali tra le società di consulenza finanziaria con attivi gestiti il cui valore ammonta ad oltre USD 330 miliardi. 
Per ulteriori informazioni su Lombard International: www.lombardinternational.com
Nome Società

Lombard International Assurance SA

Indirizzo

4, Rue Lou Hemmer, L-1748, G.D. de Luxembourg

Telefono

+352 3461911

Fax

+352 346190

Sito web

www.lombardinternational.com

Consiglio di Amministrazione

Presidente: John Hillman

CEO

Axel Hoerger

Gruppo di appartenenza

The Blackstone Group L.P.

Società controllata da

The Blackstone Group L.P.

Numero dipendenti

420