Diamond Private Investment

La Diamond Private Investment S.p.A. è una società che opera nel mercato da oltre dieci anni, offrendo alla clientela, mediante la collaborazione dei principali istituti di credito italiani, un progetto di investimento in diamanti.
La Mission aziendale è quella di offrire al consumatore il bene rifugio per eccellenza, capace di proteggere il proprio patrimonio e dare un'opportunità di corretta diversificazione. L’attività svolta dalla Banca è quella di segnalazione a DPI di clientela che manifesta interesse alla compravendita di diamanti da investimento.
DPI S.p.A. viene costituita a Milano nel 2005 da professionisti con esperienza ventennale nel settore dei diamanti da investimento, con una rete commerciale che vanta la medesima provenienza ed esperienza.
Altri soci provengono da settori diversi ma complementari e fondamentali per il successo della società. Rappresentano, infatti, personalità di grande prestigio con pluriennale esperienza nel mondo istituzionale, bancario, manageriale ed imprenditoriale.
La società opera attraverso partnership con numerosi istituti di credito radicati su tutto il territorio nazionale, assistiti da una rete di esperti funzionari, che coprono tutte le aree del territorio.
La politica aziendale che regge la Diamond Private Investment S.p.A. si basa sull’affidabilità e sulla solidità della società, ma soprattutto sulla professionalità che caratterizza ogni componente, dal management alla rete di funzionari.
Diamond Private Investment S.p.A. aspira ad essere pensata dai propri clienti come un consulente affidabile e leale.
Dal 2016 la Diamond Private Investment S.p.A. è un soggetto che distribuisce anche oro da investimento attraverso una sua controllata, la Gold Private Investment S.p.A.. 

Nome SocietàDiamond Private Investment S.p.A.  
IndirizzoViale Castro Pretorio, 122 – 00185 Roma
Telefono+39.06.3242612
Fax+39.06.32504773 
Sito webwww.diamondprivate.it 
E-maildirezione@diamondprivate.it 
Capitale sociale€ 2.500.000,00 i.v.
Consiglio di Amministrazione

Presidente: Maurizio Sacchi
Consiglieri: Eleonora  Sacchi, Mario Baldassarri, Monica Bernini, Mario Valentini

Amministratore DelegatoMaurizio Sacchi 
Collegio Sindacale

Presidente: Marcello Romano
Sindaci effettivi: Andrea Zini, Giuseppe Tarantino
Sindaci supplenti: Fabio Carusi, Federico Carducci

Sedi nel MondoRoma, Ancona, Milano 
Numero dipendenti25 + 70 funzionari